giovedì 28 novembre 2013

Apre "La casa del giornalista" un bene confiscato alla camorra



Il logo del Coordinamento
Il 9 dicembre 2013 aprirà a Napoli “La Casa del giornalista”: per la prima volta in Italia dei giornalisti prenderanno in gestione un bene confiscato alla camorra. L’immobile sarà assegnato al coordinamento dei giornalisti precari della Campania che ha raggiunto il traguardo prefissato non senza difficoltà, tra minacce e lungaggini burocratiche.
Alla conferenza stampa di inaugurazione sono stati invitati il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il prefetto di Napoli, Francesco Musolino, il presidente nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, Enzo Iacopino, il presidente dell’ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e il presidente dell’associazione napoletana della stampa, Enzo Colimoro.
“La Casa del Giornalista” sarà presto un ritrovo dove confrontarsi e dialogare sul difficile “mestiere” del professionista dell’informazione, tra precariato e nuovi media.

Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...